DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ ORE 12.20

Luca Pappagallo è stato uno dei primi a parlare di cucina su internet. È sua “Casa Pappagallo” che ha sito, youtube, la pagina Facebook ed il libro “Benvenuti a Casa Pappagallo. Oltre 150 ricette golose per portare la gioia in tavola”, Vallardi editore.

Il racconto della vita privata e professionale di un medico che durante la pandemia è diventato un volto noto: Luca Richeldi, Presidente della Società Italiana di Pneumologia, professore all’università Cattolica del Sacro Cuore, dirige l‘Unità Operativa Complessa di Pneumologia presso il Policlinico Universitario Agostino Gemelli. Ha scritto il libro “Il tesoro leggero. L’avventura dei polmoni dalla pandemia al futuro della scienza”, Solferino.

Augusta Cabras viene da Baunei, Nuoro. Co-fondatrice della cooperativa sociale “Schema libero”, ha ideato il progetto “Tessere”, che recupera la tradizione tessile della sua zona con i tessuti dismessi. Altro progetto “Preghieras”, nato per recuperare le preghiere della comunità, alcune recitate in italiano, altre in sardo e latino.

 

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue sui cookie

9 Dicembre 2021