DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ ORE 12.20 su TV2000

Giovanna Rei, attrice di teatro, televisione e cinema, la sua ultima interpretazione è nel film “Quel posto nel tempo” accanto a Leo Gullotta, per la regia di Giuseppe Alessio Nuzzo.

Gian Piero Papasodero, appassionato di Harley Davidson, ex giocatore di football americano, ideatore dell’Associazione “Diversa-mente” ha dato vita al progetto “Route 21 Chromosome on the road”, il viaggio di sei ragazzi ‘speciali’ in sella a una Harley Davidson da Palermo a Roma, dove hanno incontrato Papa Francesco. Con lui in studio Luigi Moschetti, uno di questi giovani.

Roma, l’artista che vive per strada e disegna cuori
Luca Incatasciato è un senzatetto di Roma che per passione dipinge cuori. Non avrebbe mai immaginato che i suoi quadri sarebbero stati esposti in una mostra a New York.

 

19 Ottobre 2022