L’Ora Solare, 30 aprile 2021

Una puntata che racconta la forza, la determinazione e la positività di una famiglia nonostante le difficoltà con Sara e la sorella Adriana Ciafardoni e la loro mamma, Isabella Russo. Sara soffre di una sindrome rarissima con complicanze molto serie che la costringono a rimanere a letto, ma non ha mai smesso di combattere. Il suo blog “La Lettrice Sognatrice” e la sua pagina Instagram sono molto seguiti.

Alberto Simone, psicologo, psicoterapeuta, scrittore, il suo ultimo libro “L’arte di volerti bene: Prendersi cura di se stessi e far bene al mondo”, edito da Tea, commenta questa bella storia.

La storia del Servo di Dio Don Felice Canelli, un uomo, un sacerdote, per cui è in corso la causa di beatificazione. Nel mese di luglio ci sarà la sessione ordinaria dei Cardinali e dei Vescovi a cui seguirà l’autorizzazione di Papa Francesco per il Decreto di Venerabilità. Per approfondire gli aspetti della sua vita e della sua spiritualità, interviene Suor Francesca Caggiano, dell’Istituto delle Figlie di Maria Ausiliatrice e vice postulatrice della Causa del Servo di Dio don Felice Canelli.