dal lunedì al venerdì ore 15.15
Questo contenuto non è disponibile per via delle tue sui cookie

Cosa fare quando un figlio è vittima di bullismo? Come aiutarlo e sostenerlo? Ci aiuterà a capirlo, in studio a Siamo Noi dalle 13.50 di oggi, lo psicologo Ignazio Punzi che risponderà alle domande di una mamma che ha dovuto fronteggiare lo sconforto della figlia presa di mira dalle derisioni di alcuni compagni.

Nello spazio delle interviste, Jonis Bascir, attore e musicista, volto noto delle fiction televisive, ci racconterà la sua storia e la sua passione per il cinema.

“Vivi da Dio, come Gesù insegna a curare il malessere di oggi” è il titolo del libro di don Diego Goso che in studio ci darà consigli su come affrontare i problemi di ogni giorno.

Il cibo e le insidie che nasconde. Di questo ci occupiamo invece nello spazio di Attualità, a partire dalle 15.20, partendo dal caso della coppia che andando a raccogliere erbe selvatiche ha confuso un’erba velenosa con quella commestibile dello zafferano.

In studio Elga Baviera, biologa ed esperta in igiene e sicurezza degli alimenti; Pietro Migliaccio, nutrizionista; Mauro Serafini, professore di Botanica farmaceutica all’Università La Sapienza di Roma e la scrittrice Eliana Liotta. 

10 Ottobre 2017