dal lunedì al venerdì ore 15.15
Questo contenuto non è disponibile per via delle tue sui cookie

A tre anni i primi sintomi di una malattia invalidante, la stessa di cui soffriva il fratello più grande: distrofia muscolare progressiva.

Ma la malattia non ha impedito a Christopher Castellini di sfruttare il suo talento e di coltivarlo con passione.

Christopher ha 25 anni ed è un illusionista grazie ad un regalo che la mamma gli fece all’età di 8 anni: il suo primo mazzo di carte. “La scelta” è il titolo della sua ultima tournee appena conclusa.

Anche negli studi di Siamo Noi, dalle 13.50, oggi, Christopher porterà la sua “magia” che è soprattutto la voglia e la forza per non arrendersi mai.

Oggi, inoltre, prende il via un nuovo spazio di consigli pratici al nostro pubblico: avete in casa un cane? Volete prenderne uno perchè vi tenga compagnia? In studio due veterinari, Vito Angileri e Vittoria Trocino, spiegheranno tutto ciò che è necessario sapere per adottare un cane e garantire una buona salute.

Torna poi l’appuntamento con “la preghiera di…”. Ascolteremo le riflessioni di don Giovanni Antonacci sulla preghiera all’Angelo custode di San Pio da Pietrelcina.

Nell’Attualità, dalle 15.20, parleremo di scelte alimentari. Perché la nostra spesa può e deve essere “sana, buona e giusta?”. Ne parliamo con Andrea Segrè, fondatore di Last Minute Market.

11 Ottobre 2017