dal lunedì al venerdì ore 15.15
Questo contenuto non è disponibile per via delle tue sui cookie

Non è primavera ma fare le pulizie di casa e farlo nel modo più veloce ed anche ecologico è un obiettivo comune a tutti. E domani a Siamo Noi, a partire dalle 13.50 vi daremo tutti i consigli utili. In studio Stefania Casadei blogger di maghelladicasa.it.

Nell’intervista della riconoscenza, il protagonista sarà Andrea Caschetto, 27 anni, originario di Ragusa. Nel 2005 quando aveva 15 anni, gli viene diagnosticato un tumore al cervello. Andrea non si è mai abbattuto. Tra febbraio e novembre del 2015 Andrea intraprende il “Grande Viaggio delle Emozioni”. Da allora, per tutti è l’“ambasciatore del sorriso”.

Torna poi lo spazio delle parabole. Suor Donatella Lessio verrà a raccontarci in studio la parabola del banchetto di nozze.

Dalle 15,20 spazio al dibattito sui temi dell’attualità: in studio a parlare di lavoro ci saranno Leonardo Becchetti, docente di economia politica all’Università Tor Vergata di Roma, Lidia Borzì, presidente dell’Acli Roma. Preziosa sarà la testimonianza di Alessandro Deturres, 43 anni, tirocinante da sette anni alla Corte d’Appello del tribunale di Roma. Parliamo di lavoro in vista dell’apertura, giovedì 26 ottobre, a Cagliari della 48° edizione delle settimane sociali dei cattolici italiani.

23 Ottobre 2017