dal lunedì al venerdì ore 15.15

Andy Luotto come non lì’avete mai visto e sentito. Oggi a Siamo Noi, dalle 13.50, un’intervista speciale all’attore, diventato cuoco per passione. E per una singolare coincidenza: ha scoperto la passione per la cucina dopo aver fatto una scarpetta al sugo. Avete proprio capito: gustare i sapori semplici della cucina italiana è stato per lui una rivelazione.

Ma la verve di Andy Luotto va oltre e l’intervista realizzata da Massimiliano Niccoli sarà un tuffo nei sentimenti più profondi di questo personaggio tanto amato.

Subito dopo in studio affrontiamo un tema centrale nella vita di coppia. Delle coppie moderne: cosa succede e come gestire i rapporti con il figlio del partner. Ne parliamo in studio con Antonio Fatigati, diacono ed esperto in  tematiche familiari, autore del libro: “L’amore Secondo Papa Francesco. Vivere il rapporto di coppia con Amoris laetitia” (Edizioni Paoline, 2017).

Alle 15,20, nello spazio dell’attualità oggi celebriamo i 160 anni delle apparizioni della Madonna di Lourdes a Bernadette Soubirous. In studio Padre Corrado Maggioni, Alessandro Di Marco, Antonella Duranti e Lorenzo Lepri di Unitalsi e Claudia Koll. 

9 Febbraio 2018