dal lunedì al venerdì ore 15.15

Siamo Noi

 

LUNEDÌ 4 MARZO

A Siamo Noi, programma pomeridiano di Tv2000 in diretta alle 15.20, un approfondimento sulle principali regole per dormire bene. Consigli semplici per rigenerare mente e corpo. Ospiti: Francesco Peverini, direttore della Fondazione per la Ricerca e la Cura dei Disturbi del Sonno; Stefania Santoro, erborista; Stefania Ruggeri, nutrizionista.

 

MARTEDÌ 5 MARZO

Da Nord a Sud, un viaggio per l’Italia alla scoperta delle tante iniziative messe in campo dai cittadini per garantire servizi di Welfare e spazi comuni alla portata di tutti. Tra gli ospiti, il pedagogista Johnny Dotti.

 

MERCOLEDÌ 6 MARZO

Il giorno delle Ceneri, Siamo Noi propone una puntata sul senso profondo della penitenza. Tra gli ospiti Padre Mariano Pappalardo, parroco di San Francesco al Terminillo a Pian De’ Valli (Rieti)

 

GIOVEDÌ 7 MARZO

Legittima difesa

 

VENERDÌ 8 MARZO

In occasione della Festa della Donna, una puntata tutta al femminile dedicata al ruolo e all’impegno delle donne nella nostra società. In studio: Tiziana Ascione, medico UOS di infezioni osteoarticolari nell’azienda ospedaliera Dei Colli; Suor Enrica Rosanna, prima donna ad essere Sottosegretario della Congregazione per gli Istituti di Vita Consacrata.

5 Marzo 2019