dal lunedì al venerdì ore 15.15

Siamo in grado di riconoscere e difenderci dalle truffe alimentari? Oggi a capirne di più a Siamo Noi, dalle 13.50, ci aiutano i carabinieri. Protagonisti dello spazio di oggi sono il maggiore Dario Praturlon, comandante del nucleo NAS di Roma e il Tenente Annamaria Putortì, Comandante del Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri Parioli a Roma.

Da non perdere subito dopo il nostro spazio intervista. Oggi vogliamo ricordare, a una settimana dalla sua morte, Fabrizio Frizzi. Lo farà con noi una donna che tanto deve al presentatore televisivo: è Valeria Favorito, la donna che ha ricevuto in dono il midollo da Frizzi. Siederà alle nostre poltrone insieme al padre Luciano.

Torna poi “La Bibbia delle donne” con la biblista Rosalba Manes che ci parlerà di un altro elemento del creato nelle sacre scritture: il cielo.

Alle 15.20 invece cercheremo di darvi tanti consigli utili per rimettervi in forma dopo le abbuffate del periodo di Pasqua. A parlarci ma soprattutto a consigliarci ci saranno il nutrizionista Giorgio Calabrese, Lucia Cuffaro esperta di rimedi naturali, Marco Silano, direttore dell’unità operativa alimentazione dell’Istituto superiore di sanità, Massimo Lucidi, istruttore di ginnastica dolce e Filippo Cassano, chef.

4 Aprile 2018