TV2000 SALUTE- A Buonasera dottore la dieta per mantenere l’intestino sano
Domenica 17 giugno ore 18,30 – Riparte Buonasera Dottore, il programma di medicina e intrattenimento di TV2000. Ogni domenica pomeriggio la conduttrice Monica Di Loreto, ospita nello studio-ambulatorio esperti e specialisti della salute e porta i telespettatori alla scoperta delle eccellenze della medicina italiana. Ad aprire la prima puntata, il professor Pier Luigi Rossi, docente di […]