Martedì 23 aprile
“Nella vignetta del Signore” è il nuovo libro di don Giovanni Berti che ha raccontato il Vangelo con i suoi disegni; torna la cucina di Maria Elena Curzio che ci prepara dei muffin perfetti per un pic nic; la bellezza dell’arte divina raccontata da Madre Rebecca Nazzaro.
Con Don Renzo Lavatori conosciamo i cinque modi di agire del diavolo; concludiamo la nostra mattinata con l’esibizione live della cantante Dajana.

Mercoledì 24 aprile
Padre Lucio Zappatore ci introduce ai giorni dell’ “Ottava di Pasqua”; Carlo Pagani svela i segreti “verdi” per coltivare fave ed asparagi; riviviamo con il critico cinematografico Italo Moscati la bellezza della pellicola “Roma città aperta”.
Padre Giuseppe Sorrentino ci guida nella festa liturgica e nel Santuario della Madonna della Speranza; con don Armando Nolli e Gabriele Avanzi conosciamo la missione di “Cuore amico”; Arianna Ciampoli racconta la sua nuova avventura su Tv2000 “Questa è vita”.

Venerdì 26 aprile
Iniziamo con don Romano De Angelis e la lettura del Vangelo della domenica; con don Domenico Perrotta viviamo la festa della Madonna del Divino Amore in diretta dal Santuario insieme a Giacomo Avanzi; apriamo le porte della nostra cucina con lo chef Fabio Campoli; Claudia Benassai presenta il documentario “Le pietre parlano” , il racconto dell’arrivo del Cristianesimo a Roma, in onda su Tv2000. Celebriamo la festa di San Marco Evangelista con don Luigi Epicoco; chiudiamo la settimana insieme a mamma Eleonora Meddi ricordando il sogno e la passione per la cucina del suo piccolo Leonardo.

23 Aprile 2019

  • In udienza dal Papa
  • Le parrocchie
  • Libri, dischi e film
  • Bel tempo si spera playlist You Tube tv2000