dal lunedì al venerdì ore 15.15

LUNEDÌ 10 GIUGNO
La settimana di Siamo Noi comincia dietro ai fornelli per scoprire storia e curiosità del pesto. In studio: Andy Luotto, Luisanna Messeri, il giornalista Ennio Remondino e Giulia Anita Bari, responsabile del progetto “In Campo! Senza caporale”.

MARTEDÌ 11 GIUGNO
Viaggio nelle chiese di frontiera. Protagonisti della puntata laici e religiosi impegnati in diverse parti del mondo. Tra gli ospiti padre Efrem Tresoldi, direttore di Nigrizia.

MERCOLEDÌ 12 GIUGNO
Il nutrizionista Giorgio Calabrese dispensa preziosi consigli per mangiare bene e vivere un’estate in salute. Tra gli ospiti in studio Arianna Ciampoli, conduttrice del programma di Tv2000 “Questa è Vita!”.

GIOVEDÌ 13 GIUGNO
Siamo Noi ricorda il primo allunaggio, avvenuto il 20 luglio 1969, e i tre protagonisti della missione Apollo 11: Neil Armstrong, Buzz Aldrin e Michael Collins.

VENERDÌ 14 GIUGNO
La settimana si conclude con una puntata dedicata alle vacanze solidali: consigli, idee e progetti innovativi per un’estate all’insegna della condivisione. Tra gli ospiti in studio Max Paiella, conduttore e speaker radiofonico.

7 Giugno 2019